SERDATA, software per la gestione delle grandi imprese di pulizie

Serdata, il software per imprese di pulizia, mettere ordine nella tua impresa

Gestione delle grandi imprese di pulizie con Serdata Web

Serdata Web si rivolge alle aziende di pulizia da 500 addetti ed oltre.
Questo perché la gestione di una quantità di personale cosi considerevole se fatta direttamente dall’ufficio richiede l’impegno di almeno 3-4 impiegati a tempo pieno. L’idea invece è quella di DELOCALIZZARE il lavoro dando l’opportunità ai CAPICANTIERE di gestire ognuno via internet un proprio lotto di ADDETTI.

All’atto pratico viene creata una lista di RESPONSABILI del personale e successivamente gli addetti vengono assegnati al proprio responsabile (CAPO CANTIERE). Il responsabile via internet si collega Ai server aziendali e gestisce le presenze e/o le sostituzioni degli ADDETTI che ha in carico esternalizzando quindi la gestione del personale.

In ufficio a questo punto basterà una sola persona che supervisiona il lavoro.

Serdata Web per grandi imprese di pulizia è una soluzione integrata che permette la gestione dell'appalto di pulizia nella maniera più precisa e veloce, tramite un aggiornamento in tempo reale dei dati essenziali dell'appalto. Il nostro sistema funziona in rete, permettendo così di collegare più sedi in contemporaneamente e realizzare eventuali aggiornamenti del programma in qualsiasi zona d'Italia in tempo reale.

Una delle fasi più delicate infatti per un'impresa di pulizia é l'impostazione di un cantiere, la stesura dei budget lavorativi, l'assegnazione dei reparti e degli orari di lavoro ai singoli addetti, il controllo dei budger prestabiliti e le loro eventuali correzioni. Grazie al nostro programma Serdata Web per grandi imprese di pulizia, sarà possibile inserire solo una volta in fase iniziale l'anagrafica del dipendente e del cantiere (il nostro programma gestisce un numero illimitato di dipendenti e di cantieri), le ore ed i giorni lavorativi del dipendente. Sarà il nostro applicativo che svilupperà mese dopo mese i dati inseriti riconoscendo festività, straordinari feriali o festivi in base a quanto è stato caricato inizialmente. I responsabili del personale, il primo giorno delmese, dovrà semplicemente aggiornare il programma specificando il mese richiesto ed in pochi secondi avrà la situazione preventiva (in base ai BUDGETS) di cosa faranno tutti gli addetti che ha in carico, sottoforma di foglio presenze, previsto a norme INAIL e dovrà semplicemente gestire le eccezioni (assenze). Inoltre la gestione delle ore di presenza può essere monitorata anche a distanza attraverso dei timbratori elettronici.