GEO, rilevazione presenze via gsm

GEO, Rilevazione presenze via GSM

Gestione presenze personale via gsm con GEO

GEO, Rilevatore presenze via gsm
In una economia post industriale come quella italiana, quasi l’ottanta percento del PIL è costituito da servizi, molti di questi richiedono attività esterne alla sede delle aziende e quindi una sempre maggiore “mobilità” del personale sul territorio.

L’esigenza di razionalizzare nel miglior modo possibile il tempo e il personale dedicato a queste attività, fa emergere la necessità di una loro precisa registrazione GEO è stato progettato per questo: registra in modo affidabile, facile, economico e sicuro i dati per la loro successiva elaborazione.
Nelle sue diverse configurazioni GEO è installabile a parete o può essere utilizzato come palmare,come palmare permette il controllo delle attività mobili (per esempio le attività di manutenzione presso terzi). Quando si installa a parete permette il controllo delle presenze in una sede fissa remota (per esempio un cantiere).

GEO è un terminale di rilevazione e controllo presenze basato su tecnologia RFID: quando una tessera identificativa viene letta, viene generato al suo interno un record con i dati della tessera e quelli di tempo della registrazione.
Questi dati possono essere mantenuti all’interno della memoria (altamente affidabile) del terminale per essere letti da un PC in un secondo tempo oppure possono essere inviati direttamente alla sede con la trasmissione GPRS.
GEO palm: è la versione portatile con registrazione dei dati in memoria
GEO gprs: è la versione con la trasmissione dei dati in GPRS

Alcuni campi applicativi:

Caratteristiche tecniche e funzionali: