PROJECT Mobile - E’ la straordinaria soluzione che vi permetterà di rilevare i vostri dipendenti in mobilità, in modo assolutamente semplice e sicuro, attraverso uno smartphone Android. I vostri dipendenti dovranno, al primo accesso, registrare il codice IMEI del telefono che comparirà sul display. Da questo momento in poi, per inviare la propria timbratura al sistema sarà sufficiente un semplice click che permetterà alla APP di inviare il luogo, l’ora, l’azione, la foto appena compiuta e la posizione reale. La gestione totale della rilevazione presenze con la massima flessibilità e capacità di applicazione ad innumerevoli situazioni, in pratica tutti quei campi dove la "RILEVAZIONE PRESENZE" la fa da padrona.
Quali sono alcune possibilità di utilizzo del nostro prodotto software PROJECT Mobile per la rilevazione e gestione delle presenze?
OUTSOURCING ALBERGHIERO
La nostra APP è uno strumento che non può mancare per quelle imprese che effettuano servizi in un hotel o struttura alberghiera di qualsiasi tipo. E' infatti uno strumento perfetto per il servizio di outsourcing alberghiero. Si possono monitorare le camere effettuate (in tempo reale), effettuare la rilevazione presenze, conteggiare i cambi biancheria, sapere se sono stati riforniti i frigobar delle varie stanze ed eventualmente se si sono pulite le Hall, Cucine e/o altri locali. Nel campo dell’outsourcing alberghiero infatti la APP Project Mobile dà il meglio di sé.
MANUTENZIONI
Quante volte gli operatori che effettuano MANUTENZIONI di qualsiasi tipo Caldaie, Ascensori, Estintori, Pulizie straordinarie, ecc. hanno avuto la necessità di essere informati sugli incarichi di lavoro oppure l’impresa ha avuto la necessità di monitorare gli spostamenti e se un determinato lavoro è stato eseguito oppure no. Project mobile risolve anche queste necessità in quanto la APP dialoga con l’ufficio. Dalla sede centrale possono essere inviati incarichi agli operatori che lavorano fuori sede per informare di un determinato lavoro da effettuare inviando tutti i dati necessari. A questo punto l’operatore che vede comparire l’incarico sul suo telefono può recarsi sul posto di lavoro indicato e fare quelle attività che gli sono state date semplicemente guardando il telefono.
ASSISTENZA ANZIANI A DOMICILIO
Il nostro sistema per la rilevazione delle presenze Project Mobile si rivela utile anche per monitorare tutte quelle attività delicate come l’assistenza agli anziani da effettuare direttamente nelle case delle persone che hanno bisogno.
Per concludere PROJECT mobile è una soluzione a 360 gradi per gestire il personale che lavora all’esterno del proprio ufficio. Di seguito citiamo alcuni settori merceologici che possono sfruttarne i benefici:
LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL NOSTRO PRODOTTO
Un aspetto tecnico molto importante di PROJECT Mobile è che può funzionare anche senza aver inserito la SIM dentro il telefono. In caso di assenza di SIM la APP memorizza tutti i dati ed appena possibile connettersi ad una rete WI-FI questi verranno trasmessi al SERVER attraverso una funzione di sincronia. In questo modo si abbattono tutte le spese di traffico telefonico dei vari gestori.
Vediamo nel dettaglio a questo punto alcuni dati tecnici. La APP possiede 3 modalità per rilevare il luogo:
Questo fa si che la APP sia utilizzabile da chiunque; sia da persone che si recano su cantieri straordinari dove non c’è un TAG, sia su cantieri abituali. Una volta selezionata la modalità d’uso l'APP apre il menù iniziale delle attività ed invia all’azienda il segnale che l’operatore ha iniziato il proprio lavoro. Se nel telefono non è presente la SIM telefonica la APP memorizza il dato all'interno del telefono ed alla prima connessione utile spedirà il messaggio.
Una volta che l’addetto entra nell’area dove va svolto il servizio di outsourcing alberghiero, pulizia, manutenzione ecc compare un menù che permette di scegliere quale operazione si sta eseguendo oltre a quelle già assegnate.
Una cosa molto importante da dire è che il menù è totalmente “personalizzabile” da parte vostra. Questo fa si che la stessa APP all’interno dell’impresa che la usa si possa utilizzare per innumerevoli attività:
Quando l’attività è terminata e si chiude l’intervento la APP chiede se si vogliono inserire eventuali note che sono molto utili per segnalare lavorazioni particolari che non sono dentro il menù della APP. Chiudendo l’intervento si passerà alla fase successiva dove verrà chiesto se si vuole scattare un’eventuale foto. Se si è deciso di scattare la foto verrà avviata la CAM del telefono. Fatta la foto verranno inviate al server le seguenti informazioni:
Sul server l’impresa potrà visualizzare gli incarichi con vari colori (vedi esempio sotto):
Tutti i dati raccolti sono esportabili verso qualsiasi software di terze parti, grazie alla possibilità di personalizzare completamente il tracciato di esportazione