Controllo gestione magazzino ed attrezzature

Gestione magazzino ed attrezzature

Controllo gestione magazzino ed attrezzature

Gli addetti al servizio, per eseguire il loro lavoro hanno bisogno di attrezzature e di materiali che dovranno essere forniti con una certa frequenza, secondo bisogni personalizzati.
Occorre quindi programmare le forniture ed avere aggiornata sia la situazione dei consumi del cantiere, sia quella di giacenza di magazzino. Il sistema Serdata vi permette di effettuare queste operazioni in maniera del tutto automatizzata. Il modulo vi propone direttamente in automatico la consegna da effettuare con data, cliente indirizzo, orario migliore per la consegna, stampa la bolla ed aggiorna il magazzino.

Così come vi propone gli articoli sottoscorta da acquistare con il fornitore abituale e le quantità. In qualsiasi momento potrete conoscere la situazione generale, cantiere per cantiere, di magazzino divisa per costi e quantità. Tutto questo è personalizzabile anche con schede di utilizzo dei materiali, a video o in stampa.

Anche se l'impressione generale è quella che il risparmio sui prodotti incide molto poco sul resto dei costi, noi siamo del parere che se anche risparmiamo un solo milione da destinare alla vendita per acquisire un nuovo cliente allora è molto importante controllare anche questa voce.